Skip to main content
Normativa

Articolo 67-quinquiesdecies Codice del Consumo – D.lgs. n. 206/2005

By January 1, 2018#!30Tue, 18 Sep 2018 22:19:18 +0200+02:001830#30Tue, 18 Sep 2018 22:19:18 +0200+02:00-10Europe/Rome3030Europe/Rome201830 18pm30pm-30Tue, 18 Sep 2018 22:19:18 +0200+02:0010Europe/Rome3030Europe/Rome2018302018Tue, 18 Sep 2018 22:19:18 +02001910199pmTuesday=2107#!30Tue, 18 Sep 2018 22:19:18 +0200+02:00Europe/Rome9#September 18th, 2018#!30Tue, 18 Sep 2018 22:19:18 +0200+02:001830#/30Tue, 18 Sep 2018 22:19:18 +0200+02:00-10Europe/Rome3030Europe/Rome201830#!30Tue, 18 Sep 2018 22:19:18 +0200+02:00Europe/Rome9#No Comments

Articolo 67-quinquiesdecies Codice del Consumo – D.lgs. n. 206/2005

Articolo 67-quinquiesdecies Codice del Consumo – D.lgs. n. 206/2005

Servizi non richiesti

Torna all’indice

1. Il consumatore non e’ tenuto ad alcuna prestazione corrispettiva in caso di fornitura non richiesta. In ogni caso, l’assenza di risposta non implica consenso del consumatore.

2. Salve le sanzioni previste dall’articolo 67-septies-decies, ogni servizio non richiesto di cui al presente articolo costituisce pratica commerciale scorretta ai sensi degli articoli 21, 22, 23, 24, 25 e 26.

Torna all’indice

en_US