Skip to main content
Normativa

Articolo 41 Codice del Consumo – D.lgs n. 206/2005

By January 1, 2018#!30Tue, 18 Sep 2018 22:06:52 +0200+02:005230#30Tue, 18 Sep 2018 22:06:52 +0200+02:00-10Europe/Rome3030Europe/Rome201830 18pm30pm-30Tue, 18 Sep 2018 22:06:52 +0200+02:0010Europe/Rome3030Europe/Rome2018302018Tue, 18 Sep 2018 22:06:52 +02000610069pmTuesday=2107#!30Tue, 18 Sep 2018 22:06:52 +0200+02:00Europe/Rome9#September 18th, 2018#!30Tue, 18 Sep 2018 22:06:52 +0200+02:005230#/30Tue, 18 Sep 2018 22:06:52 +0200+02:00-10Europe/Rome3030Europe/Rome201830#!30Tue, 18 Sep 2018 22:06:52 +0200+02:00Europe/Rome9#No Comments

Articolo 41 Codice del Consumo – D.lgs n. 206/2005

Articolo 41 Codice del Consumo – D.lgs n. 206/2005

Torna all’indice

Tasso annuo effettivo globale e pubblicità

[1. Ai fini di cui all’articolo 40, il CICR, apporta, ai sensi degli articoli 122, comma 2, e 123, comma 2, del testo unico della legge in materia bancaria e creditizia, di cui al decreto legislativo 1° settembre 1993, n. 385, e successive modificazioni, le necessarie modifiche alla disciplina recata dal decreto del Ministro del tesoro in data 8 luglio 1992, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 169 del 20 luglio 1992 ](1).

(1) Articolo abrogato dall’art. 3, comma 1, del D.Lgs. n. 141/2010.

Torna all’indice

en_US