Skip to main content
Normativa

Articolo 29 Codice del Consumo – D.lgs. n. 206/2005

By January 1, 2018#!30Tue, 18 Sep 2018 22:01:20 +0200+02:002030#30Tue, 18 Sep 2018 22:01:20 +0200+02:00-10Europe/Rome3030Europe/Rome201830 18pm30pm-30Tue, 18 Sep 2018 22:01:20 +0200+02:0010Europe/Rome3030Europe/Rome2018302018Tue, 18 Sep 2018 22:01:20 +02000110019pmTuesday=2107#!30Tue, 18 Sep 2018 22:01:20 +0200+02:00Europe/Rome9#September 18th, 2018#!30Tue, 18 Sep 2018 22:01:20 +0200+02:002030#/30Tue, 18 Sep 2018 22:01:20 +0200+02:00-10Europe/Rome3030Europe/Rome201830#!30Tue, 18 Sep 2018 22:01:20 +0200+02:00Europe/Rome9#No Comments

Articolo 29 Codice del Consumo – D.lgs. n. 206/2005

Articolo 29 Codice del Consumo – D.lgs. n. 206/2005

Prescrizioni

Torna all’indice

1. Le televendite devono evitare ogni forma di sfruttamento della superstizione, della credulità o della paura, non devono contenere scene di violenza fisica o morale o tali da offendere il gusto e la sensibilità dei consumatori per indecenza, volgarità o ripugnanza.

Torna all’indice

en_US