Skip to main content
Normativa

Articolo 28 Codice del Consumo – D.lgs. n. 206/2005

By January 1, 2018#!30Tue, 18 Sep 2018 22:01:14 +0200+02:001430#30Tue, 18 Sep 2018 22:01:14 +0200+02:00-10Europe/Rome3030Europe/Rome201830 18pm30pm-30Tue, 18 Sep 2018 22:01:14 +0200+02:0010Europe/Rome3030Europe/Rome2018302018Tue, 18 Sep 2018 22:01:14 +02000110019pmTuesday=2107#!30Tue, 18 Sep 2018 22:01:14 +0200+02:00Europe/Rome9#September 18th, 2018#!30Tue, 18 Sep 2018 22:01:14 +0200+02:001430#/30Tue, 18 Sep 2018 22:01:14 +0200+02:00-10Europe/Rome3030Europe/Rome201830#!30Tue, 18 Sep 2018 22:01:14 +0200+02:00Europe/Rome9#No Comments

Articolo 28 Codice del Consumo – D.lgs. n. 206/2005

Articolo 28 Codice del Consumo – D.lgs. n. 206/2005

Ambito di applicazione

Torna all’indice

1. Le disposizioni del presente capo si applicano alle televendite, come definite nel regolamento in materia di pubblicità radiotelevisiva e televendite, adottato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni con delibera n. 538/01/CSP del 26 luglio 2001, comprese quelle di astrologia, di cartomanzia ed assimilabili e di servizi relativi a concorsi o giochi comportanti ovvero strutturati in guisa di pronostici. Le medesime disposizioni si applicano altresì agli spot di televendita (1).

(1) Questo articolo è stato modificato dall’art. 1 del D.Lgs. 2 agosto 2007, n. 146.

Torna all’indice

en_US