CURIOUS MINDS
CyberLaws è la casa di menti curiose ed eccezionali. Se sei un professionista senior, un giovane consulente legale, un dottorando, o un neolaureato per noi non fa differenza: nel nostro network non contano l’età, la PQE, e l’università di provenienza: conta che ciascun giurista abbia un potenziale eccezionalmente alto e che adotti i nostri stessi standard di rigore. Le persone giuste le abbiamo noi, tu mettici il tuo tempo.
EXCEPTIONAL OUTREACH
Non solo entrerai a far parte di un giovane team intellettualmente stimolante che lavora in modo non convenzionale, ma avrai la possibilità di partecipare ai nostri eventi e condividere i tuoi contributi col pubblico di esperti per i quali il nostro network è ormai diventato un punto di riferimento.
QUALITY OVER QUANTITY
La selezione per l’accesso al network è estremamente competitiva, con un’admission rate che nel periodo 2017-2020 è stata inferiore al 3% dei candidati. Anche per conservare l’esclusività e il clima avvolgente che contraddistingue il nostro progetto, ogni anno siamo in grado di accettare un numero molto limitato di nuovi membri. Manterremo il network ad un’ampiezza tale da consentirci di comunicare conoscendoci tutti di persona anche in futuro.
PEOPLE WHO GO THE EXTRA MILE, EVERY DAY
Ci piace condividere il nostro tempo con chi, innanzitutto, ha spirito di leadership, ambizione e carisma, ma è anche down-to-earth, coraggioso e socially intelligent. Far parte del nostro team è impegnativo: sia per te, che per tutti noi. Perciò non devono mancarti un forte spirito d’iniziativa, una passione genuina per tecnologia e innovazione e le necessarie abilità creative e di execution.