CyberLaws
Law and Technology together. And it’s amazing.
CyberLaws è un network legale internazionale che si propone come aggregatore di giovani eccellenze ed esperti di diritto e tecnologia in Europa. Il database normativo e regolamentare è messo a disposizione gratuitamente degli utenti e rappresenta il punto di riferimento sia per gli esperti del settore che per gli studiosi di cyberspazio e tecnologie emergenti in ambito accademico. Il portale, inoltre, facilita l'incontro tra domanda e offerta di servizi di consulenza legale per gli aderenti al network.
BLOG E DATABASE
Nella sezione articoli sono presenti contributi, opinioni e approfondimenti giuridici sui temi più tecnici e complessi del mondo della tecnologia. Grazie all'elevata interdisciplinarità e competenza di ciascun membro di CyberLaws, gli argomenti trattati sono affrontati con l'obiettivo di fornire risposte chiare da prospettive diverse.
La sezione database, nucleo principale della piattaforma, ospita la più rilevante ed aggiornata normativa di settore.
Network
CyberLaws conta un team di avvocati, professori, ricercatori e i migliori laureati delle più importanti università del mondo, localizzati in tutti i principali centri finanziari e tecnologici d'Europa e del Nord America. La mission del network è anche quella di agire da think-tank per condividere orientamenti sui temi giuridici più delicati che si intersecano con la tecnologia, elaborare best practices, facilitare l'incontro tra domanda e offerta di prestazioni professionali specializzate e diffondere cultura giuridica sul mondo dell'high-tech.